La formazione per la 24ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Reduci dalla sosta e dal calciomercato, ci sono parecchie formazioni ancora da definire. 

Si parte domani alle 15 con Roma-Genoa ed il derby, in programma alle 18, tra Inter-Milan. Si chiude lunedì sera con il posticipo Salernitana-Spezia.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 24ª giornata.

  1. Nicolò Zaniolo - Contro il Genoa una carta da giocare nel vostro centrocampo. Potrebbe giocare in posizione avanzata, in appoggio ad Abraham come successo contro l'Empoli. Ed i risultati li abbiamo già visti prima della sosta.
  2. Roberto Soriano - Sappiamo che parecchi fantallenatori lo hanno svincolato, ma in casa, contro l'Empoli in piena crisi difensiva, potrebbe essere l'occasione giusta per trovare finalmente il primo +3 in campionato.
  3. Ruslan Malinovskyi - La sua assenza si è fatta sentire nelle ultime giornate, sia per Gasperini che per i fantallenatori. Contro il Cagliari il suo mancino può regalare gioie. 
  4. Fabian Ruiz - Anche in posizione più arretrata arriva spesso al bonus, quando scocca il suo mancino al limite dell'area è quasi una sentenza. 
  5. Mattia Zaccagni - Ha sfiorato il gol contro l'Atalanta, il palo sta ancora tremando. In costante crescita, Venuti da quel lato potrebbe soffrirlo maledettamente.