La 24ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 5 febbraio con Roma-Genoa e prevede diverse partite interessanti come Inter-Milan, Fiorentina-Lazio e Juventus-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata.

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 24^ giornata.

  1. Diaz - Due assist tra la 7^ e la 23^ e troppe valutazioni negative e prove sottotono. Non le premesse ideali per pensare di sbloccarsi contro la solida difesa dell'Inter.

  2. Thorsby - Nel 4-2-3-1 dovrà dare una mano ad Augello per limitare da quella parte Frattesi e Berardi. Compito arduo, rischio malus elevato.

  3. Lukic - Viene da più di qualche prestazione positiva, ma stavolta contro il muscolare e folto centrocampo dell'Udinese potrebbe trovare qualche difficoltà a incidere.

  4. Lazovic - Anche lui è in forma, ma la Juventus ritrova la solidità di Danilo su quella fascia e un Cuadrado offensivo che lo costringerà a ripiegare.

  5. Duncan - Se la vedrà soprattutto con Milinkovic-Savic, oggi anche fisicamente è uno scontro impari. Rischio sostituzione molto elevato, tra l'altro.