Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 24ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 24ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 24ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nahuel Molina (Dd/E) - Contro un Torino in emergenza difensiva, le sue incursioni potrebbero fare la differenza. Come terzino destro, in questa giornata, potrebbe essere davvero un lusso.

 

  • Denis Zakaria (M) - Pronto per il debutto da titolare, nel ruolo di M è da schierare assolutamente, fin da subito. Non aspettatevi tanti bonus, ma occhio ai buoni voti. Vi sorprenderà immediatamente.

 

  • Fabian Ruiz (C/T) - Vuole tornare a segnare e contro il Venezia potrebbe anche facilmente accadere. Se lo avete in rosa, in una mediana a 3 o a 2, il posto per lui deve essere obbligatorio.

 

  • Mario Pasalic (C/T) - Queste sono le sue partite. Spesso si è esaltato nei match casalinghi contro le piccole squadre, contro il Cagliari potrebbe ripetersi la storia. Noi vi consigliamo di schierarlo, anche qualora abbiate qualche dubbio sulla sua titolarità.

 

  • Riccardo Orsolini (W/A) - Sta giocando con continuità e probabilmente partirà dal 1' anche contro l'Empoli. Siamo convinti possa fare ancora molto bene, puntate su di lui. In un 4-2-3-1 o 4-1-4-1 ci starebbe benissimo.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)