La formazione per la 24ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Finita un'altra sosta per le Nazionali e chiuso il calciomercato, i fantallenatori sono reduci dalle aste di riparazione. Tanti i dubbi, con alcune squadre che hanno stravolte le rose, c'è attesa per capire chi giocherà dal primo minuto. 

Si parte domani alle 15 con l'anticipo in programma tra Roma e Genoa, si chiude lunedì sera con il posticipo Salernitana-Spezia. In mezzo, l'attesissimo derby tra Inter e Milan. E l'esordio di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus, in casa, contro l'Hellas Verona.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per 24ª giornata.

  1. Giovanni Di Lorenzo - Contro Haps e contro un Venezia che lascia tanti spazi potrebbe fare bene e incidere con i suoi inserimenti. Anche dai calci piazzati, circostanza che i lagunari soffrono, può essere decisivo. Schieratelo.
  2. Matthjis de Ligt - Un Verona orfano di Simeone si presenta all'Allianz Stadium contro una Juventus desiderosa di inaugurare al meglio l'esordio di Vlahovic. De Ligt sarà ancora una volta il leader, pronto a regalare anche qualche bonus a sorpresa.
  3. Lorenzo De Silvestri - Ha dimostrato più volte di essere capace di potare bonus in quantità. Contro l'Empoli che difensivamente ha diverse lacune, potrebbe incidere a suon di inserimenti. Noi vi consigliamo di schierarlo senza dubbio.
  4. Davide Zappacosta - E' lui il titolare sulla fascia destra dell'Atalanta. Il Cagliari è in netto difficoltà e Zappacosta potrebbe fare la differenza in diverse circostanze. Ci aspettiamo una grande partita dall'ex Roma.
  5. Ainsley Maitland-Niles - Dovrebbe partire titolare ancora una volta. E' molto propenso ad attaccare e il bonus arriverà: perchè non proprio contro il Genoa? State attenti a lasciarlo in panchina, è pronto per timbrare.