La formazione ideale del Fantacalcio per la 15ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Un turno atipico che si svolgerà tutto in una giornata, domenica 3 gennaio: si parte alle 12.30 con Inter-Crotone e si chiude alle 20.45 con Juventus-Udinese. Ed è per questo che siamo qui per consigliarvi gli undici calciatori da schierare in questo turno.

Marco Silvestri (Hellas Verona)

Il portiere del Verona è sicuramente una certezza in questa prima giornata del 2021. La squadra di Juric potrebbe chiudere a rete inviolata la partita contro lo Spezia, l'estremo difensore pronto a portarvi come sempre un ottimo voto anche in chiave modificatore difesa. 

Achraf Hakimi (Inter)

L'esterno dell'Inter ha trovato continuità nelle ultime giornate e non possiamo lasciarlo fuori contro il Crotone. Reca gli lascerà sicuramente tantissimo spazio, il marocchino pronto a sfruttarlo e trasformarlo in bonus per i fantallenatori. 

Cristian Romero (Atalanta)

Non è un nome scontato in questa giornata: l'Atalanta affronta il Sassuolo, che con Berardi e Caputo non sta facendo passare belle giornate alle difese avversarie. Vediamo la squadra di Gasperini in ripresa ed il difensore potrebbe regalarvi anche un bonus da un momento all'altro

Francesco Acerbi (Lazio)

Finalmente torna a disposizione di inzaghi e dei fantallenatori. Uno dei difensori più apprezzati per la sua costanza di rendimento e la capacità di regalare bonus di tanto in tanto. E quest'anno siamo ancora a quota zero. Che sia arrivato il momento giusto?

Piotr Zielinski (Napoli)

Il centrocampista polacco è diventato inamovibile nello scacchiere di Gattuso. Nell'ultima giornata contro il Torino è stato uno dei più positivi ed ha regalato l'assist ad Insigne per il pareggio finale. Ma dai suoi piedi potrebbero arrivare presto anche +3

Franck Kessiè (Milan)

Il centrocampista rossonero torna dopo un turno di squalifica. Con l'assenza di Ibra diventa sempre uno dei più appetibili essendo anche il rigorista di una squadra che ottiene tantissimi tiri dal dischetto. 

Henrikh Mkhitaryan (Roma)

L'armeno è rimasto a secco nell'ultimo turno contro il Cagliari. Difficilmente lascia i fantallenatori senza bonus per due turni consecutivi. La Sampdoria e Ranieri sono avvisati. 

Antonin Barak (Hellas Verona)

In questa stagione sembra essere tornato quello dei primi sei mesi in Italia con la maglia dell'Udinese. Sarà in campo grazie alla riduzione della sua squalifica e vuole riscattare subito quel -1 rimediato 3 giornate fa. 

Andrea Belotti (Torino)

Un inizio di stagione straordinario, nonostante il Torino faccia una fatica tremenda a conquistare punti. Nelle ultime due partite è rimasto a secco nonostante ottime prestazioni, difficilmente non timbrerà il cartellino contro un Parma che fa fatica in difesa. 

Romelu Lukaku (Inter)

Contro il Verona ha lasciato la scena a Lautaro Martinez (che comunque va schierato), adesso vuole riprendersela contro il Crotone in casa. I fantallenatori che lo hanno in rosa cominciano a sfregarsi le mani contro una delle difese più battute dei torneo. 

Duvan Zapata (Atalanta)

Gasperini gli ha concesso un turno di riposo contro il Bologna facendolo partite dalla panchina. Solo tre gol in campionato fino ad ora, vuole recuperare il terreno perso cominciando già contro il Sassuolo domenica pomeriggio. 

Immagine articolo