Arrivano buone notizie per l'Hellas Verona e per tutti i fantallenatori di Antonin Barak: è stata infatti ridotta la squalifica di tre giornate al calciatore degli scaligeri. Da tre partite a due per l'ex Udinese, pronto dunque a tornare nel 2021.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Verona, torna Barak: squalifica ridotta

Dunque Barak non dovrà più saltare tre gare, ma soltanto due. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale della F.I.G.C. ha ridotto da tre a due giornate effettive di gara, di cui una già scontata contro la Fiorentina, la squalifica del calciatore Antonin Barák, su reclamo proposto da Hellas Verona F.C., assistito dall’Avvocato Stefano Fanini. 

Dunque il centrocampista ex Udinese sarà ancora indisponibile in vista della partita di mercoledì contro l'Inter, ma tornerà a disposizione per la sfida con lo Spezia del 3 gennaio, la prima del 2021 e valida per la 15a giornata di Serie A.

Barak torna prima: il Fantacalcio sorride

In 11 partite giocate Barak ha collezionato 3 gol in uno dei migliori inizi di stagione della sua carriera. L'ex Udinese è stata fin qui una piacevole scommessa vinta e lo confermano anche la sua ottima media vota del 6,27 e fantamedia del 6,95. Ritrovarlo per il match con lo Spezia è un'ottima notizia per tutti i fantallenatori che saranno dunque felici di poterlo schierare nuovamente.

Squalifica Barak (Getty Images)
Squalifica Barak (Getty Images)