La 15ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Un turno che si disputa nell'arco di un solo giorno (come ai vecchi tempi), domenica 3 gennaio, con l'anticipo che si giocherà alle 12.30 tra Inter e Crotone. In previsione dei tanti dubbi, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 14ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 15ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Matteo Pessina - Il centrocampista dell'Atalanta ormai è diventano perno inamovibile dello scacchiere di Gasperini (soprattutto da quando Gomez non gioca più dopo il litigio con il tecnico). Ci aspettiamo a breve il primo gol in campionato, che possa arrivare contro il Sassuolo? 
  2. Arturo Vidal - Anche il cileno è alla ricerca del primo timbro in campionato. L'occasione questa volta è ghiotta contro il Crotone. Conte aspetta il guerriero che ha apprezzato tantissimo nella sua esperienza alla Juventus. 
  3. Luis Alberto - Due reti nelle ultime due partite, il Mago si è sbloccato e non vuole fermarsi più. L'occasione del tris potrebbe arrivare già contro il Genoa, che nonostante l'ultima vittoria nel derby contro lo Spezia non attraversa un bellissimo momento di forma. 
  4. Lorenzo Pellegrini - Dalle condizioni di Pedro dipenderà il suo posizionamento in campo contro la Sampdoria. Da trequartista diventa davvero appetibile anche in chiave bonus, ma anche da centrale il suo rendimento resta comunque molto costante
  5. Mattia Zaccagni - Una delle rivelazioni in questo campionato. Centrocampista che con i suoi inserimenti e la sua classe sta regalando tantissime gioie ai fantallenatori. Il calendario potrebbe aiutare in questo turno: lo Spezia è reduce da un solo punto conquistato nelle ultime cinque partite.