Quantcast
Statistiche Vidal (Inter) redazione Fantacalcio

Vidal Arturo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VIDAL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vidal Arturo

Info

  • Nome Vidal Arturo
  • Nazionalità Cile
  • Data di nascita 22/05/1987 (34)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 22
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche VIDAL 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

7,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Vidal Arturo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vidal Arturo

Arturo Erasmo Vidal Pardo è una mezzala ficcante che fa dell'inserimento la sua arma migliore. Un guerriero che lotta su ogni palla, capace di alzare il pressing trascinando i compagni verso la conquista della palla. Arturo Vidal è un piede destro naturale forte e preciso. Voluto fortemente da Conte, il suo presente all'Inter non è però più una certezza da diverso tempo.

Arturo Vidal, centrocampista, Inter

Arturo Vidal è attualmente un calciatore dell'Inter arrivato da un Barcellona in cerca di rinnovamento. Pupillo di Conte, può agire da mezzala di inserimento, perfetto per le due fasi di gioco, unendo quantità e qualità. Negli anni ha perso un po' di velocità, ma resta pur sempre uno dei centrocampisti più temuti in Europa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Arturo Vidal

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Arturo Vidal? Da Vidal ci si attende un gioco totale. Antonio Conte lo ha cercato per un biennio ed una volta tornati insieme lo ha comunque progressivamente utilizzato sempre meno. Difficile invertire il trend con Inzaghi: cosa deciderà di fare il cileno per il proprio futuro?

Arturo Vidal all’asta del Fantacalcio

Arturo Vidal all’asta del Fantacalcio è accantonabile. Doveva essere la mezzala d'assalto dei nerazzurri, invece Conte lo ha trasformato in un regista davanti alla difesa, molto più intento a far partire l'azione piuttosto che concluderla. Da capire se con Inzaghi tornerà nel suo ruolo originale sfruttando il lavoro sporco di Dzeko per gettarsi a capofitto su seconde palle o rimarrà un centrocampista più "normale". Fermo restando che l'ipotesi titolarità è lontana anni luce.

Arturo Vidal, possibili rischi

Arturo Vidal, centrocampista potrebbe continuare sulla falsariga della fase finale della sua esperienza a Milano, a quel punto meglio cercare altrove i nostri centrocampisti, anche di fascia inferiore ma che almeno abbiano maggiori chance di andare a voto.

Arturo Vidal, Fantacalcio Mantra

Pur non essendo un titolare inamovibile, in passato riusciva ad ogni suo ingresso a far cambiare passo al Barcellona, quando era nella Liga. Con l'Inter però ha agito più da regista basso , ruolo che fa perdere al guerriero cileno gran parte delle sue peculiarità.