Vidal Arturo
Arturo Erasmo Vidal Pardo è una mezzala ficcante che fa dell'inserimento la sua arma migliore. Un guerriero che lotta su ogni palla, capace di alzare il pressing trascinando i compagni verso la conquista della palla. Arturo Vidal è un piede destro naturale forte e preciso. L'ex Barca ritrova Antonio Conte, colui che lo ha mostrato al grande calcio, quando la Juve lo prelevò dal Bayer Leverkusen diventando uno dei centrocampisti più completi d'Europa.
Arturo Vidal, centrocampista, Inter
Arturo Vidal è attualmente un calciatore dell'Inter arrivato da un Barcellona in cerca di rinnovamento. Pupillo di Conte, agirà da mezzala di inserimento, perfetto per le due fasi di gioco, unendo quantità e qualità. Negli anni ha perso un po' di velocità, ma resta pur sempre uno dei centrocampisti più temuti in Europa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Arturo Vidal
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Arturo Vidal?
Da Vidal ci si attende un gioco totale. Antonio Conte lo cerca da un biennio ed una volta tornati insieme difficilmente se ne priverà. Tante gare dunque, almeno mezza dozzina di goal e qualche cartellino di troppo dovuto al suo gioco sanguigno. Riuscirà a recuperare nella seconda parte di stagione?
Arturo Vidal all’asta del Fantacalcio
Arturo Vidal all’asta del Fantacalcio è da rivedere. Doveva essere la mezzala d'assalto dei nerazzurri, invece Conte lo ha trasformato in un regista davanti alla difesa, molto più intento a far partire l'azione piuttosto che concluderla. Da capire se nella seconda parte di campionato tornerà nel suo ruolo originale sfruttando il lavoro sporco di Lukaku per gettarsi a capofitto su seconde palle o rimarrà un centrocampista "triste".
Arturo Vidal, possibili rischi
Arturo Vidal, difensore potrebbe continuare sulla falsariga della prima parte di campionato, a quel punto meglio cercare altrove i nostri big.
Arturo Vidal, Fantacalcio Mantra
Chi gioca alle Euroleghe sa che il cileno al Barca, pur non essendo un titolare inamovibile, riusciva ad ogni suo ingresso a far cambiare passo ai blaugrana. Al momento però ha agito più da regista basso ruolo che fa perdere al guerriero cileno gran parte delle sue peculiarità.