Ci siamo, l'ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato è arrivato. Per la gioia dei fantallenatori che ancora devono fare l'asta e aspettano proprio la chiusura del calciomercato (fissata alle ore 20) per cominciare la propria lega.

Ma sono ore importanti anche per i fantallenatori che hanno già fatto l'asta e devono organizzare quella di riparazione. Non sono mancati i colpi nelle ultime settimane e qualche colpo di scena potrebbe esserci anche in queste ultime ore.

Pronto lo studio matto e disperato dei nuovi arrivi e non solo. Noi di Fantacalcio.it siamo qui, come al solito, per aggiornarvi minuto dopo minuto sulle ultime trattative di calciomercato fino alla chiusura dello stesso. Con aggiornamento LIVE delle liste

Ultimo giorno di calciomercato: tutte le trattative

19.59 - UFFICIALE IZZO AL MONZA.

19.58 - Atalanta: Boga resta.

19.40 - UFFICIALE DEST AL MILAN.

19.25 - UFFICIALE - Acerbi è un nuovo giocatore dell'Inter.

19.16 - La Juventus tratta con il Chelsea per Zakaria

19.10 - UFFICIALE - Spezia, arriva Ampadu

18.59 - UFFICIALE - Cremonese, preso Meitè

18.54 - UFFICIALE - Udinese, ceduto Benkovic

18.51 - Roma, Kluivert verso il Valencia: i dettagli

18.22 - UFFICIALE AKPA AKPRO ALL'EMPOLI: dunque niente Zurkowski

18.15 - UFFICIALE: IL TORINO HA PRESO KARAMOH: a titolo definitivo

18.00 - UFFICIALE WALUKIEWICZ ALL'EMPOLI: arriva dal Cagliari

17.22 - UFFICIALE VERDI AL VERONA: un trequartista per gli scaligeri

17.18 - UFFICIALE VRANCKX AL MILAN: colpo a centrocampo per Pioli

17.02 - West Ham su Aina: in caso di cessione, opzione Lazovic

16.50 - UFFICIALE: BOLOGNA, RISOLUZIONE PER MBAYE

15.22 - UFFICIALE POSCH AL BOLOGNA: nuovo centrale per Mihajlovic.

15.04 - Atalanta: trattativa in corso per la cessione di Hateboer al Villarreal

14.20 - UFFICIALE PIATEK ALLA SALERNITANA: come gestirlo al Fantacalcio?

13.23 - Inter: si sblocca l'affare Acerbi. Si attende solo l'ufficialità.

13.02 - UFFICIALE HRUSTIC AL VERONA: un nuovo centrocampista per gli scaligeri.

12.47 - UFFICIALE HENDRY ALLA CREMONESE: nuovo difensore per Alvini.

12.30 - Frabotta lascia il Lecce - Dopo l'arrivo di Pezzella, l'ex Juventus ha deciso: andrà al Frosinone e lascerà la Serie A.

11:37 - Izzo cambia squadra? - Sul difensore del Torino ci sono tre squadre della nostra Serie A. Occasione anche per il Fantacalcio? Vedremo.

11:30 - Bomba dalla Spagna: Cr7 al Napoli? - Non sono del tutto tramontate, secondo Marca, le chance di vedere Cristiano Ronaldo al Napoli. Tutti i dettagli a questo LINK.

11:16 - Akanji al Manchester City - Ufficiale il passaggio del difensore al Manchester City. Era nel mirino anche dell'Inter.

11:12 - UFFICIALE PJACA - Il calciatore si trasferisce all'Empoli. Colpo anche per il Fantacalcio? La concorrenza all'Empoli in attacco è tanta.

10:31 - Malinovskyi, difficile una partenza - Il Marsiglia non riesce a trovare l'accordo con l'Atalanta. Difficile, se non impossibile, un suo trasferimento last minute. Per la gioia dei fantallenatori che lo hanno acquistato.

10:09 - Arthur al Liverpool? - Il centrocampista saluta la Juventus in prestito e va in Premier League.

10:08 - Gunter saluta il Fantacalcio? - Sul difensore del Verona le sirene dalla Turchia. Accordo ad un passo con il Besiktas.

09:57 - Roma, caccia al difensore - Tre nomi sul taccuino di Pinto che vorrebbe fare un ultimo regalo a Mourinho in questa sessione di calciomercato.

09:35 - Verona, Verdi o Ilicic? - Dopo la cessione di Barak, il Verona è alla ricerca di un profilo che possa sostituirlo. I nomi sono due ed entrambi ghiotti per i fantallenatori: Simone Verdi e Josip Ilicic.

09:11 - Balotelli al Sion - Nuova avventura per l'attaccante che saluta la Turchia e approda al Sion, in Svizzera.

08:41 - Milan, ultimi colpi - Aster Vranckx sta sostenendo le visite mediche e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al Milan. In mattinata atteso anche Dest, preso dopo l'infortunio rimediato da Florenzi.

08:35 - Ounas al Lille - Il Napoli sta per cedere il calciatore in Francia per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

08:34 - Fiorentina, si insiste per Parisi - La viola prova il colpo sulla fascia sinistra, ma al momento l'Empoli non apre alla trattativa. Proposti Terzic e Zurkowski.

08:16 - Spezia, arriva Ampadu - Non solo Zurkowski, lo Spezia è ad un passo anche da Ampadu del Chelsea. Il calciatore ha militato lo scorso anno in serie A con la maglia del Venezia ed è, dunque, un profilo conosciuto dai fantallenatori.

08:10 - Torino, Praet dipende da...Boga? - Il Torino vuole provare il colpo Praet in queste ultime ore di calciomercato. Molto dipenderà da Boga. Il Leicester è sulle tracce del calciatore dell'Atalanta e qualora dovesse chiudere la trattativa potrebbe dare il via libera al belga per trasferirsi al Toro.

07:59 - Inter, arriva un difensore a parametro zero? - I nerazzurri pronti a mettere sotto contratto un difensore a parametro zero. Si tratta dell'ex Borussia Dortmund, Zagadou.

07:55 - Zurkowski allo Spezia? - A sorpresa il centrocampista potrebbe non finire all'Empoli. Lo Spezia è sulle sue tracce e potrebbe piazzare il colpo in queste ore.

07.36 - Shomurodov al Monza - Il calciatore uzbeko è in uscita dalla Roma e potrebbe essere l'ultimo colpo di Galliani in questa scoppiettante sessione di mercato per il Monza.

06.40 - Navas al Napoli? Quasi impossibile... - Lo ha dichiarato anche Giuntoli ieri. Il mercato del Napoli al 99% è chiuso. Sfumata la trattativa con Navas che a questo punto potrebbe andare al Benfica.

06:13 - Ilicic, quale futuro? - Lo sloveno ieri ha rescisso il suo contratto con l'Atalanta.Resterà in Serie A e al Fantacalcio? Al momento non ci sono voci concrete sul suo prossimo club.