Lo Spezia potrebbe presto chiudere un colpo importante anche in chiave Fantacalcio. Il club ligure cerca rinforzi importanti sul mercato. L'ultimo nome accostato allo Spezia è quello di un top dello scorso campionato.

Mercato Spezia: idea Zurkowski

Secondo le ultime notizie di mercato, nel corso di queste ore la Fiorentina dovrebbe presentare una nuova offerta all’Empoli per Parisi.

Per provare a convincere i toscani a cedere l'esterno mancino, il ds Pradè sarebbe pronto ad inserire i cartellini di Zurkowski e Terzic nell’affare. In caso di un’altra risposta negativa, la società viola chiuderà il mercato senza cedere il centrocampista classe 1997 al club azzurro.

Tuttavia nelle ultime ore per Zurkowski si sarebbe mosso anche lo Spezia di Gotti che cerca ancora un sostituto di Maggiore.

Zurkowski verso lo Spezia?

Nel corso delle prossime ore, Zurkowski potrebbe passare allo Spezia. I contorni della trattativa sembrano ancora da definire, ma il polacco potrebbe passare in Liguria in prestito con diritto o obbligo di riscatto (per cedere il calciatore, la società di Commisso chiede circa 3 milioni di euro ed una percentuale sulla futura rivendita).

Alla corte di Gotti, il centrocampista ritroverebbe il connazionale Dragowski, ceduto dalla Fiorentina allo Spezia proprio in questa sessione di mercato.

Il classe 1997, nonostante l'ottima stagione ad Empoli e al Fantacalcio, proprio non ha convinto il tecnico Vincenzo Italiano. Per questo motivo Zurkowski non è stato inserito nella lista dei convocati nelle ultime tre uscite dei viola tra campionato e Conference League.

Empoli: niente Zurkowski, ecco chi arriva

Nel caso in cui  Zurkowski non tornasse ad Empoli, il club di Corsi sarebbe pronto a riportare in Italia l’ex Milan e Torino, Meite.

I toscani hanno palesato qualche lacuna in mezzo al campo dove, nonostante l'arrivo di Grassi e Marin, il tecnico Zanetti è ancora alla ricerca di un equilibrio tattico che possa permettere ai toscani di sostenere le due punte ed il fantasista.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile