Il Verona continua a lavorare sul mercato. Il club scaligero, dopo la cessione di Barak, continua a lavorare per regalare a Cioffi un calciatore che possa sostituire il centrocampista passato alla Fiorentina.

Mercato Verona: tra Verdi e Ilicic, le ultime

Per sostituire Barak, l'Hellas lavora su due nomi in vista della chiusura del calciomercato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Verona, il club del presidente Setti starebbe provando a chiudere in queste ore il colpo Simone Verdi.

La trattativa per Verdi

Il centrocampista del Torino, salvo sorprese, potrebbe presto accasarsi alla corte di Gabriele Cioffi. Nel corso della mattinata è atteso un incontro per sbloccare definitivamente l'affare con il Torino. Per l'arrivo di Simone Verdi al Verona ci sarebbe grande fiducia da parte di entrambi i club. 

Le ultime notizie su Ilicic

Ma attenzione anche alla pista Ilicic per il Verona. Il centrocampista sloveno ha risolto il suo contratto con l'Atalanta e potrebbe accasarsi a zero nel suo nuovo club. L'accordo, in questo caso, potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni, visto che Ilicic può firmare anche dopo la chiusura del calciomercato, prevista per questa sera alle ore 20.00.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile