Il calciomercato del Torino non è ancora finito. Dopo il tentativo vano per Praet e l'arrivo di Schuurs in difesa, potrebbe arrivare un altro doppio movimento importante per i granata in queste ultime ore della sessione estiva.

Torino, via Aina? Idea Lazovic

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", il West Ham fa sul serio per Ola Aina. Può essere lui l'ultima cessione estiva del Torino sul gong della sessione. Trattativa in corso: il club londinese ha messo sul piatto 4 milioni di euro di parte fissa + 4 di bonus, mentre i granata chiedono almeno 6 milioni oltre ai bonus. Parti al lavoro per trovare un'intesa, al momento filtra un certo ottimismo.

In caso di fumata bianca, il Torino è pronto a prendere Lazovic dal Verona. Parliamo comunque di un esterno importante e titolarissimo nello scacchiere di Cioffi, ma che Juric conosce e apprezza molto bene. Gli scaligeri dovrebbero quindi prima trovare un sostituto prima di liberare l'ex Genoa, il problema è che alle 20 il mercato chiude: ci sarà il triplo affare in extremis?