Per l'Inter il mercato non chiuderà questa sera alle ore 20.00. Secondo le ultime notizie di mercato, i nerazzurri potrebbero mettere sotto contratto un nuovo rinforzo in difesa a parametro zero.

Calciomercato Inter: il centrale arriva a zero

L'Inter è pronta a pescare sul mercato dei parametri zeri. Per dare a Simone Inzaghi una rosa completa, i nerazzurri hanno ancora tempo. 

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l'Inter starebbe valutando l'arrivo di Dan-Axel Zagadou.

I difensore francese ex BVB sarebbe l’ultima idea low cost per completare la difesa di Simone Inzaghi.

Il tecnico nerazzurro, dopo la partita contro la Cremonese, ha chiesto pubblicamente di avere anche un sostituto per Andrea Ranocchia. Tuttavia la trattativa per l'arrivo di Francesco Acerbi, preferito da Inzaghi, sembrerebbe essere ormai sfumata.

Per tale motivo Marotta e Ausilio starebbero lavorando su alternative che possano avere l'ok del presidente.

Zagadou calciatore di prospettiva

Zagadou sarebbe un giocatore di prospettiva per l'Inter. Pur non conoscendo il campionato, il centrale ex Borussia Dortmund è un classe 1999 ed ha ampi margini di miglioramento.

Il calciatore rientrerebbe anche nei parametri fiscali legati al decreto crescita. Per questo motivo l'operazione potrebbe andare in porto nelle prossime ore o nelle prossime settimane.

L'Inter, infatti, per mettere sotto contratto Dan-Axel Zagadou avrebbe del tempo supplementare, visto che dopo le 20.00 di oggi, quando chiuderà il mercato, i nerazzurri potranno ancora tesserare parametri zero.

Zagadou potrebbe essere adattato non solo al ruolo di vice De Vrij, ma anche a quello di sostituto di Skriniar sulla destra. Mentre Acerbi sarebbe per Inzaghi solo un'alternativa all'olandese a Bastoni, essendo mancino.

Inter: Acerbi aspetta a Milano

Se Zagadou torna in pole per il mercato dell'Inter, non sono da escludere colpi di scena. Acerbi non ha ancora perso le speranze di riabbracciare Inzaghi. Secondo le ultime notizie il calciatore sarebbe ancora in un albergo milanese in attesa della chiamata dell'Inter. Pare complicato, però, che Zhang cambi idea dopo aver già espresso le sue perplessità su questo tipo di operazione.