Le delusioni, le scommesse, le sorprese. Ma anche le certezze, quelle che al Fantacalcio non ti abbandoneranno mai, nemmeno dopo uno stop forzato di 3 mesi e mezzo causa Coronavirus. Ecco 5 nomi su cui puntare a occhi chiusi: più se ne hanno in rosa, maggiore è la possibilità di chiudere in bellezza.

Fantacalcio, 5 certezze da cui ripartire.

MARCELO BROZOVIC - Protagonista di un campionato strepitoso con 3 gol e 5 assist, nelle fisiologiche turnazioni che Conte opererà a centrocampo il croato è quello che 'rischia' di giocare più di tutti. Imprescindibile per l'Inter e i fantallenatori.

FRANCESCO ACERBI - Mister stacanovista è e resta il miglior difensore della Lazio, la squadra seconda in classifica e con la difesa meno battuta del campionato. Verso un sogno chiamato scudetto, affidarsi alla sua continuità di rendimento è un dovere.

GIANLUIGI DONNARUMMA - Il Milan avrà anche tanti problemi in mezzo al campo, ma se c'è un punto forte è la difesa, in primis il suo portierone. Sarà dura fargli gol in ogni caso, peraltro è un accumulatore di clean sheet. Che al Fantacalcio male non fa, anzi.

JOAO PEDRO - Di gran lunga l'annata più prolifica e impattante da quando è al Cagliari. 16 gol e il bottino sarà con ogni probabilità rimpinguato: quota 20 è vicina, di tutti gli attaccanti dei sardi è quello che garantirà efficacia realizzativa e buoni voti.

LORENZO INSIGNE - Forse un po' risicato il numero di reti (5) in questo torneo, tuttavia il capitano del Napoli è un totem sulla fascia sinistra e, come Brozovic, si candida a scendere in campo ben più spesso dei colleghi azzurri. Dai suoi piedi può in ogni momento nascere la giocata vincente.

 

 

Immagine articolo