Quantcast
Statistiche Romagna (Giocatore) redazione Fantacalcio

Romagna Filippo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ROMAGNA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Romagna Filippo

Info

  • Nome Romagna Filippo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 26/05/1997 (24)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ROMAGNA 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Romagna Filippo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Romagna Filippo

Filippo Romagna è un difensore centrale bravo dotato di una discreta tecnica, ben piazzato fisicamente e anche con una buona esperienza nonostante la sua giovane età, mai da dimenticare. Filippo Romagna è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio della Juventus, il classe 1997 ha indossato anche le maglie di Novara, Cagliari e Brescia in carriera.

Filippo Romagna, difensore, Sassuolo

Filippo Romagna attualmente gioca nel Sassuolo, dopo essere rientrato dal Cagliari. Si tratta di un buon talento che però non avrà molto spazio nelle rotazioni molto probabilmente. L'abbondanza in difesa c'è e al momento Romagna sembra essere al massimo proiettato verso il ruolo di quarto centrale dietro Ferrari, Chiriches e Ayhan. Di conseguenza tutt'altro che una prima scelta, anche e soprattutto al Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Romagna

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Filippo Romagna? Difficle parlare di rendimento per un calciatore che non parte in alto nelle gerarchie e che ha appena smaltito la rottura della rotula. Nella scorsa stagione non è mai sceso in campo , ed è per questo motivo che non ci aspettiamo grandissime cose da lui. Il Sassuolo potrebbe decidere di mandarlo in prestito, in quel caso sarebbe da monitorare. Qualora restasse, meglio puntare su altri profili.

Filippo Romagna all’asta del Fantacalcio

Romagna all’asta del Fantacalcio è calciatore da aspettare, ma su cui non puntare al momento. Meglio non occupare una casella nei difensori per un calciatore che spesso potrebbe non giocare. Anche prenderlo in coppia con uno dei titolari della difesa del Sassuolo potrebbe voler dire rischiare di ritrovarsi, in alcuni casi, con addirittura due senza voto.

Filippo Romagna, possibili rischi

Filippo Romagna, difensore vi farà dunque correre principalmente il rischio di non scendere praticamente mai sul terreno di gioco. Di conseguenza vi ritrovereste con uno slot occupato da un calciatore di fatto invisibile, meglio evitare un epilogo del genere e soffermarsi su altri profili. Seppur sia un giovane promettente e anche qualora Dionisi decida di dargli qualche occasione, non ci aspettiamo che vada oltre le 5/10 presenze (la maggior parte neanche da titolare).

Filippo Romagna, Fantacalcio Mantra

Romagna è un Dc puro, ma anche qui, vi consigliamo di lasciar correre quando sentirete il suo nome . Nel momento in cui però non abbiate restrizioni sul numero di calciatori da acquistare, prendetelo al prezzo base e metterlo in rosa. Potrebbe stupirvi: inoltre, un dc in più non fa mai male al Fantacalcio Mantra.