Quantcast
Statistiche Djimsiti (Djimsiti) redazione Fantacalcio

Djimsiti Berat Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DJIMSITI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Djimsiti Berat

Info

  • Nome Djimsiti Berat
  • Nazionalità Albania, Svizzera
  • Data di nascita 16/02/1993 (28)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 83 Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche DJIMSITI 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,93

MEDIA VOTO

5,93

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Djimsiti Berat

Confronto calciatori

servizio fornito da

Djimsiti Berat

Berat Ridvan Djimsiti è un difensore centrale cresciuto tantissimo al servizio di Gasperini. Berat Djimsiti dispone di un grande fisico che utilizza in maniera efficace in marcatura e nel gioco aereo. Berat Djimsiti è un piede destro naturale. Nato a Zurigo nel 1993, è stato portato in Italia dai bergamaschi e, dopo le esperienze con Avellino e Benevento, è diventato stabilmente uno dei tasselli principali della retroguardia della Dea.

Berat Ridvan Djimsiti, difensore, Atalanta

Berat Djimsiti attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato a gennaio del 2016. Da elemento di belle speranze è diventato nel giro di due anni e mezzo un giocatore che si è pian piano sgrezzato sul piano tecnico e soprattutto tattico. Si è adattato con facilità alla difesa a tre nerazzurra e ha sviluppato una propensione offensiva sui calci piazzati non da tutti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Djimsiti

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Berat Djimsiti? Lo scorso campionato è quello in cui si è confermato a buoni livelli. A 28 anni è giunto al momento della definitiva consacrazione. Viene da uno score interessante ma non invidiabile: 33 presenze, nessun gol, 2 assist e una media-voto del 6.09. Sicuramente migliorabile, in calo rispetto all'anno precedente.

Berat Djimsiti all’asta del Fantacalcio

Djimsiti all’asta del Fantacalcio è un discreto investimento. Avrà ancora tante chance per mettersi in mostra e dunque potete puntarci. La spesa non deve però assolutamente superare i 10 crediti su 500, a meno che non vi rendiate conto in corso d’opera che il vostro pacchetto arretrato pecca di pedine che abbiano una certa affidabilità come l’atalantino.

Berat Djimsiti, possibili rischi

Berat Djimsiti, difensore è al bivio più importante della sua carriera in Serie A. O conferma uno standard di rendimento elevato in campionato e in Champions, oppure rischia di perdere il posto a vantaggio di un compagno o di un papabile arrivo dal mercato. Un elemento da calcolare al Fantacalcio: ecco perché l’investimento deve essere ragionato. Attenzione ai cartellini: ben 8 gialli nello scorso torneo.

Berat Djimsiti, Fantacalcio Mantra

Siamo di fronte a un onestissimo Dc che ha l’ambizione di diventare uno dei secondi/terzi slot della lista. E’ di certo un gradino sotto al compagno di squadra Toloi, per fare un esempio, almeno inizialmente. Tuttavia, per quanto fatto vedere l’anno scorso, è in grado di maturare ulteriormente e portare gioie anche in ottica Mantra.