Quantcast
Statistiche Koopmeiners (Atalanta) redazione Fantacalcio

Koopmeiners Teun Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KOOPMEINERS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Koopmeiners Teun

Info

  • Nome Koopmeiners Teun
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 28/02/1998 (23)
  • Altezza 183 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche KOOPMEINERS 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Koopmeiners Teun

Confronto calciatori

servizio fornito da

Koopmeiners Teun

Teun Koopmeiners è un centrocampista centrale che gode di un'ottima visione di gioco e di una buona tecnica di base. Teun Koopmeiners in carriera ha giocato anche come difensore, a testimonianza di una duttilità molto interessante. Teun Koopmeiners è un piede sinistro naturale. Classe 1998, il mediano olandese è alla prima esperienza in carriera lontano dal suo Paese.

Teun Koopmeiners, centrocampista, Atalanta

Teun Koopmeiners attualmente gioca nell’Atalanta, appena preso dall'Az per circa 14 milioni di euro. Un investimento importante, per un giocatore che potrà dare una grossa mano a Gasperini. Seppur mediano da schieramento, vede benissimo la porta. . Non a caso nella scorsa Eredivisie è stato tra i principali marcatori della sua squadra e non solo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Koopmeiners

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Teun Koopmeiners? Diciamolo subito: non è un titolare, o almeno non parte come tale. Ma stiamo parlando di un centrocampista centrale decisamente atipico. L'anno scorso in campionato ha realizzato la bellezza di 15 gol , un bottino da attaccante e non da mediano peraltro non offensivo. E in quello precedente, altri 11 centri. Non un "vizietto" dunque, ma una vera e propria propensione al bonus pesante molto intrigante per i fantallenatori.

Teun Koopmeiners all’asta del Fantacalcio

Koopmeiners all’asta del Fantacalcio è una scommessa da fare. Ha senso prenderlo in coppia con uno tra Freuler e De Roon, intoccabili almeno sulla carta per Gasperini in quella zona di campo. Ma la tendenza al +3 può portarlo a essere una sorpresa, e non è da escludere che in alcune occasioni possa giocare anche qualche metro più avanti. Per intenderci, esattamente ciò che già accade con Pasalic.

Teun Koopmeiners, possibili rischi

Teun Koopmeiners, centrocampista ha una concorrenza spietata: in mediana così come sulla trequarti, trovare spazio a sufficienza sarà durissima. C'è poi la questione ambientamento: non ha mai giocato fuori dall'Olanda, il livello sale notevolmente.

Teun Koopmeiners, Fantacalcio Mantra

Teun Koopmeiners al Mantra sarà un M/C. Il doppio ruolo aumenta la sua appetibilità, ha ancor più senso pensare di averlo come jolly nella propria rosa pur non essendo certo del posto. Scommessa alla lunga potenzialmente vincente.