Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) VOLPATO

D'ora in avanti mi aspetto che Dionisi gli conceda un minutaggio maggiore perchè il ragazzo ha talento. Contro il bologna fa un gran bel gol calciando a giro sul secondo palo.

2) GABBIA

Ero molto scettico sul suo ritorno al Milan invece le prime 4 prestazioni sono molto positive. Nella gara col Frosinone realizza anche la rete del momentaneo pareggio.

I Flop

1) VLAHOVIC

Sicuramente non una delle sue migliori partite. Pesa tanto sulla sua valutazione il controllo sbagliato in area di rigore. Nel complesso comunque partita insufficiente.

2) FALCONE

La costruzione dal basso siamo sicuri porti sempre un vantaggio? Io penso che se hai un portiere con i piedi educati va bene, altrimenti rischi troppo e il Lecce stava per pagare caro questo suo errore.

I Top

1) DE KETELAERE

Fa tutto lui: dal cross nasce l’azione del gol di Pasalic, realizza il raddoppio dal dischetto con freddezza e firma la sua prima doppietta in Italia liberandosi agevolmente di Pellegrini e chiudendo il sinistro sul primo palo. La sua testa è libera e si vede dalle giocate.

2) PELLEGRINI

3 su 3 con De Rossi sulla panchina della Roma. Sblocca la partita dopo 2 minuti e poi confenziona l’assist per il 2 a 0 di Dybala. Oltre questo, si vede che qualcosa in lui è cambiato, ora gioca con voglia lavorando anche in fase di copertura.

 

Recosta