Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) SAELEMAEKERS

Dopo il gran gol di Orsolini ci pensa lui a chiuderlo con un gran tiro con una traiettoria a uscire.Sul terzo gol è lui a servire Lykogiannis con un bel colpo di tacco.

2) BONAZZOLI

Alzi la mano chi si aspettava Bonazzoli dal primo minuto in un match cosi importante? Ripaga la fiducia di Mister baroni con una gran prestazione impreziosita dal bellissimo gol di tacco.

I Flop

1) LUKAKU

Partita anonima per lui con pochissimi palloni toccati.Ha un' ottima occasione ma di testa mette a lato.In generale nel gioco della Roma sembra poco coinvolto,problema al quale De Rossi deve porre rimedio.

2) PESSINA 

Poco da dire, procura il rigore per una trattenuta che sblocca la gara e poi si prende il secondo giallo e lascia la sua squadra in 10.

I Top

1) LEAO

Inizia la gara mettendo un bel pallone sulla testa di Chukwueze, poi Terracciano gli nega la gioia con un gran intervento. Nel secondo tempo pronti via serve con un gran tacco Loftus Cheek che porta in vantaggio il Milan. Il secondo gol, quello del definitivo 1 a 2, lo firma lui bruciando Milenkovic e depositando la palla alle spalle di Terracciano.

2) SCAMACCA

Per 60 minuti si batte come un leone ed è anche autore dello 0-2, un gol fatto di voglia, tanta voglia perchè va a rubare palla a Juan Jesus e poi finalizza con una stoccata da fuori.

 

Recosta