Per quanto possano essere acerbi, la prima giornata di Serie A ha già dato dei piccoli verdetti. Diverse sono state le sorprese in questa prima uscita ufficiale stagionale da parte delle compagini della massima categoria italiana: noi ne abbiamo selezionate 5, ovviamente tutte in chiave Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, le 5 sorprese della 1a giornata di Serie A

 

 

  • Davide Zappacosta: Ennesimo prestito dal Chelsea e scaricato dalla Roma. Si pensava che per Zappacosta fosse arrivato il momento di sparire nuovamente dai radar, e invece dopo appena una giornata si è subito preso la scena. Non solo il gol, ma proprio una grande prestazione quella dell'ex Torino: per la prima volta negli ultimi anni è sembrato in forma dal punto di vista fisico e il resto è venuto da sé. Una spina nel fianco su quella fascia, un possibile grande colpo al Fantacalcio, specie se consideriamo che è un difensore.
Pjaca Genoa (Getty Images)
Pjaca Genoa (Getty Images)

 

 

  • Victor Osimhen: Sorprendente l'impatto che ha avuto in così pochi minuti. Non appena è entrato in campo ha aperto gli spazi per il Napoli: determinate su entrambi i gol senza praticamente mai toccare la palla. Una velocità straordinaria ha fatto capire che ci sarà da correre e pregare per provare a fermarlo. Una sorpresa vederlo già così determinante fin dai primi minuti in Serie A, e pensate che è solo l'inizio.
Crotone Riviere (Getty Images)
Crotone Riviere (Getty Images)