Riviere Emmanuel
Emmanuel José Rivière è un attaccante abile sotto porta ma anche nel fare da intelligente fulcro offensivo per gli inserimenti dei compagni. Emmanuel José Rivière è un uomo d'area tecnicamente dotato, rapido più di pensiero che di gambe. Emmanuel José Rivière è un piede destro naturale bravo nel giocare spalle alla porta, aggirare l'avversario e calciare a rete. Quando nell'estate del 2010 Don Balon lo inserì nella sua celebre lista dei migliori calciatori al mondo nati dopo il 1989, su di lui misero gli occhi l'Arsenal e la Juventus. 10 anni, tanta sfortuna e molteplici peripezie dopo, Emmanuel Riviere prova a tornare ad essere ciò che fu, sino a qualche stagione fa, agli occhi del grande calcio.
Emmanuel Rivière, Crotone
Emmanuel Rivière è attualmente un calciatore del Crotone, arrivato da svincolato dopo aver giocato lo scorso anno al Cosenza. Giocatore che per movimenti ricordava un certo David Trezeguet per la sua capacità di sfruttare il piede perno e battere a rete, arriva a Crotone dove probabilmente agirà da vice Simypur dando al ruolo un po' di mobilità in più.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Emmanuel Rivière
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Emmanuel Rivière?
Semplice alternativa, cercherà di sfruttare le -poche- occasioni che gli verranno concesse.
Emmanuel Rivière all’asta del Fantacalcio
Emmanuel Rivière all’asta del Fantacalcio è un nome secondario. L'ex Cosenza sarà con ogni probabilità il vice Simy, anche se ha nelle sue corde la capacità di poter giocare al posto di Messias, quando Stroppa vorrà schierare un 3-5-2 con due punte centrali. In ogni caso prenderlo per coprire l'acquisto del nigeriano non sarebbe una cosa saggia essendo Simy stesso una alternativa da utilizzare solo in emergenza.
Emmanuel Rivière, possibili rischi
Emmanuel Rivière non è un titolare e potrebbe fare pochi minuti a partita. Non sprecate i vostri slot così.
Emmanuel Rivière, Fantacalcio Mantra
Punta centrale che sa all'occorrenza svariare ha fisico e prestanza per far reparto da solo, ma può fungere anche da seconda punta centrale, in un 3-5-2 pesante. Al Crotone sarà una Pc di riserva come tante altre e, salvo improvvisi cambi nelle gerarchie, difficilmente potrà darci una mano.