Pjaca Marko
Marko Pjaca è un'ala sinistra, in grado di giocare anche sulla corsia opposta e, all'occorrenza, al centro di un tridente.
Marko Pjaca ama il dribbling, gli inserimenti in area e gli scatti veloci in profondità.
Marko Pjaca è un piede destro naturale. Nato a Zagabria nel 1995, dopo le esperienze in patria ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Schalke e Anderlecht ma senza successo.
Marko Pjaca, attaccante, Genoa
Marko Pjaca attualmente gioca nel Genoa, dove è arrivato in prestito in questa sessione di calciomercato. Non è mai stato coinvolto in un progetto tecnico della Vecchia Signora, tant'è vero che ha giocato più spesso lontano da Torino.
Approdato al Genoa, spera di trovare la continuità che gli è mancata nelle ultime stagioni. Potrebbe essere una grande arma per lo scacchiere di Rolando Maran.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pjaca
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marko Pjaca?
La speranza è che gli infortuni possano risparmiarlo stavolta e dargli la possibilità di giocare più partite possibili da titolare. Cosa che negli ultimi anni
non è accaduta così spesso, anzi. Il croato ha bisogno di fiducia e di continuità dal punto di vista atletico: le qualità non mancano di certo e ciò potrebbe emergere al Genoa, dove si candida per essere un punto fermo nella formazione di Rolando Maran.
Marko Pjaca all’asta del Fantacalcio
Pjaca all’asta del Fantacalcio preso adesso è una scommessa che può ripagare, al Genoa potrebbe farvi togliere diverse soddisfazioni.
Inoltre c'è da dire che quasi sicuramente andrete a prenderlo al prezzo base, o quantomeno ad una cifra molto bassa. Come sesto attaccante, in una lega dove siate almeno in 10 a giocare, potrebbe essere un buon profilo su cui puntare.
Marko Pjaca, possibili rischi
Marko Pjaca, attaccante è comunque da diverse stagioni che non riesce a incidere a livello realizzativo e, soprattutto, a giocare con regolarità, Tantissimi problemi fisici ne hanno frenato la crescita e la maturazione professionale, un'incognita importante che deve indubbiamente essere considerata all'asta.
Marko Pjaca, Fantacalcio Mantra
Marko Pjaca al Mantra è un A, oggi non una prima scelta ma una scommessa vera e propria.
Va trattata come tale, quindi super low cost : alla lunga potrebbe seriamente ripagare a pieno il coraggio e quel pizzico di incoscienza che fa la differenza a inizio stagione. In un pacchetto di 4/5 A potrebbe ricoprire l'ultimo tassello.