Osimhen Victor
Victor James Osimhen è una punta centrale possente, ben strutturato fisicamente e tremendamente veloce. L’ex attaccante del Lille è un portento nel garantire profondità e nel giocare in verticale.
Inoltre vede anche la porta da attaccante vero: essendo però molto giovane, classe 1998, ha ancora ampi margini di miglioramento
Victor Osimhen è un piede naturale destro.
Victor James Osimhen, attaccante, Napoli
Victor Osimhen gioca attualmente nel Napoli, che l’ha acquistato in questa sessione di mercato. L’ex Lille approda al San Paolo come il giocatore più pagato della storia azzurra. Con Mertens davanti nelle gerarchie, è pronto ad un anno di tirocinio prima di prendersi con stabilità il Napoli. Nonostante ciò non è da escludere una buona stagione, soprattutto in termini di gol.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Osimhen
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Osimhen?. Naturalmente molto dipenderà da quanto giocherà e di conseguenza anche dalle
prestazioni di Mertens. Non mancherà occasione di vederlo in campo, soprattutto visto quanto è stato pagato, ma ad oggi il belga parte chiaramente avanti nelle gerarchie. Nello scorso campionato Osimhen ha totalizzato 13 gol e 5 assist in 37 partite: vista la sua velocità spropositata, potrebbe rivelarsi determinante anche a partita in corso. Occhio però alla possibilità 4-2-3-1 in alcune partite, e dunque pronti a vederlo anche con Mertens in campo.
Victor Osimhen all’asta del Fantacalcio
Osimhen all’asta del Fantacalcio di conseguenza rappresenta una vera e propria mina vagante. Tra chi avrà preso Mertens, chi vorrà prenderlo come scommessa e chi invece ci punterà tutto avendo a disposizione un budget basso, la possibilità di pagarlo più del dovuto è dietro l’angolo. Prenderlo con Mertens non è d’obbligo, vista anche l'opzione 4-2-3-1 e la possibilità di vederli spesso in campo insieme. Qualora però li vorreste entrambi sarà difficile non spendere almeno il 30% del vostro budget.
Victoria Osimhen, possibili rischi
Victor Osimhen, attaccante ha come rischio principale naturalmente la possibilità di giocare poco. Gattuso gli darà parecchie chance, ma molte di queste potrebbero essere in Europa League e in Coppa Italia. La sensazione è che prima di metà stagione difficilmente lo vedremo titolare con continuità, specie in campionato. Come detto potrebbe diventare decisivo a gara in corso, ma il partire dalla panchina potrebbe spingervi spesso a non schierarlo, perdendo dunque più di qualche bonus.
Victor Osimhen, Fantacalcio Mantra
Osimhen al Mantra ricoprirà il ruolo di Pc. Così come al Classic, anche in questo contesto si può prendere il nigeriano singolarmente. Magari, se giocate con una sola pc, meglio non affidargli il posto da titolare. Qualora giochiate però con 2 punte, sarebbe un'ottima quarta scelta.