Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).  

VERETOUT - Il nuovo rigorista della Roma, non escludiamo un penalty durante Roma-Spal. Bonus in vista...

MALINOVSKYI - Il primo gol in campionato, di pregevolissima fattura, contro il Verona. Gasperini potrebbe dargli una chance dal primo minuto, schieratelo!

SUSO - Il Milan sta crescendo, e con lui anche i suoi uomini chiave. Lo spagnolo è uno di questi, con la sua classe potrebbe mettere in crisi la difesa del Sassuolo ed in particolare la corsia di sinistra.

LUIS ALBERTO - Una prestazione sublime contro la Juventus, sta deliziando i fantallenatori con il record di assist. Qualche +3 in più non guasterebbe, il Cagliari è avvisato.

ZIELINSKI - Si è sbloccato sabato scorso contro la l'Udinese. Anche lui potrebbe beneficiare della cura Gattuso, nonostante anche con Ancelotti sia stato uno dei calciatori più considerati e schierati dall'ex tecnico. C'è chi addirittura ipotizza un suo schieramento nel tridente offensivo, nel caso acquisirebbe un importante appetibilità fantacalcistica. 

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE