La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.  

DZEKO - In casa contro la Spal ha l'occasione per far gioire i fantallenatori. Ieri sera è arrivato anche il timbro in Europa League, indicatore di un buon momento di forma che sta vivendo il centravanti bosniaco. 

BALOTELLI - Si è sbloccato domenica scorsa contro la Spal. Serve continuità, l'occasione giusta contro una delle peggiori difese del campionato, quella del Lecce di Liverani. Potrebbe arrivare anche il primo +3 dal dischetto. 

DYBALA - Inutile nasconderlo, l'argentino è forse l'uomo più in forma del reparto avanzato della Juventus. E, contro l'Udinese, ha una tradizione positiva...

PIATEK - Il pistolero è tornato a far godere i fantallenatori domenica scorsa con una prestazione di altissimo livello. Gli diamo fiducia in questa giornata, anche perché il Sassuolo è una squadra che concede tantissimo dietro (oltre ad avere tantissime assenze proprio nel reparto arretrato).

MILIK - Superati i problemi fisici, ha stampato una tripletta contro il Genk in Champions League. La cura Gattuso dovrebbe far guarire il Napoli anche in campionato, contro il Parma potrebbero arrivare bonus fondamentali per i fantallenatori.

LEGGI ANCHE - 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE