Quantcast
Statistiche Veretout (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Veretout Jordan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di VERETOUT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Veretout Jordan

Info

  • Nome Veretout Jordan
  • Nazionalità Francia
  • Data di nascita 01/03/1993 (27)
  • Altezza 177 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche VERETOUT 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,75

MEDIA VOTO

9,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Veretout Jordan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Veretout Jordan

Jordan Marcel Gilbert Veretout è un centrocampista box to box, con classici compiti di impostazione e incursione ma anche di interdizione. Jordan Veretout è in possesso di un’ottima visione di gioco e abilità nelle verticalizzazioni. Jordan Veretout è un piede destro naturale. Specializzato nei calci piazzati e, in particolare, sui rigori. Cosa che avveniva già dai tempi della Fiorentina.

Jordan Marcel Gilbert Veretout, centrocampista, Roma

Jordan Veretout attualmente gioca nella Roma, con cui ha completato la sua prima stagione. Acquistato proprio dalla Fiorentina per 18 milioni di euro complessivi più bonus, ha dato sin da subito il suo prezioso apporto alla mediana giallorossa. Al punto che ormai è da considerare un intoccabile di Fonseca. Mercato permettendo: il Napoli ci aveva provato già nell’estate del 2019 e potrebbe fare un altro tentativo quest’anno.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Veretout

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jordan Veretout? Stiamo senz’altro parlando di un centrocampista prezioso, di quelli che bisogna cercare di portare nella propria rosa. Il fatto che sia rigorista della Roma (peraltro infallibile, l’anno scorso 5 su 5) aumenta pesantemente la sua appetibilità. Un aspetto che lo ha portato a chiudere il passato torneo con 6 reti all’attivo e una fanta-media del 6.75. Tranquillamente confermabile nel prossimo campionato.

Jordan Veretout all’asta del Fantacalcio

Veretout all’asta del Fantacalcio è uno dei pezzi pregiati, un semi-top del centrocampo se non qualcosa di più, specie in leghe numerose. Sarà probabilmente meno costoso di Zaniolo, tra i mediani della Roma, ma comunque ben pagato. Su un budget di 500 crediti, si può prendere anche sui 25-30, forse anche qualcosina in più se fino a quel momento dell’asta non vi siete ancora aggiudicati una certezza da bonus.

Jordan Veretout, possibili rischi

Jordan Veretout, centrocampista ha il posto praticamente assicurato nel 3-4-2-1 di Fonseca, uno di quelli che almeno all’inizio parte come titolare fisso dello schieramento. L’unico rischio, come detto, arriva dal mercato: il Napoli spinge e ci proverà. Ad ogni modo, anche in azzurro si ritaglierebbe uno spazio importante. Ma sarebbe pur sempre un’esperienza nuova, diversa e dunque tutta da testare.

Jordan Veretout, Fantacalcio Mantra

E’ una C di spessore, uno dei migliori nel suo reparto se non il numero uno. Ha chiuso il campionato con una quotazione di 17, alle spalle dei soli Malinovskyi, Pasalic, Nainggolan, Kulusevski e Milinkovic-Savic. Alcuni dei suoi più illustri colleghi sono però anche T e dunque per caratteristiche più offensivi. Davvero tanta roba.