I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 32.A GIORNATA - Manca poco ormai, è il momento di spingere per vincere il Fantacalcio. Gli undici di questa settimana sono un mix di certezze e probabili sorprese. Icardi può far male al Frosinone, Kean non si può lasciare fuori in queste giornate. Ci piacciono i nomi di Calhanoglu e Ramirez per il centrocampo, in porta sicurezza Consigli. 

CONSIGLI - Il Parma continua ad avere grossi problemi nel reparto offensivo. Ci aspettiamo una partita con pochi gol, il portiere neroverde è una buona alternativa per questa giornata.

MALCUIT - Ancelotti punterà sulla freschezza del francese nella gara contro i clivensi. Può essere una buona opportunità per i fantallenatori che lo hanno nelle proprie rose.

N'KOULOU - Una vera garanzia per i fantallenatori. Affronterà un avversario impegnativo (Pavoletti) dal punto di vista fisico. Ma crediamo che possa avere ancora la meglio!

CRISCITO - Da terzino ha più licenza di spingere e può regalare qualche +1 inaspettato. E, ricordiamolo, dovrebbe essere il rigorista dei rossoblù. Davvero interessante, non credete?

CALHANOGLU - nel momento difficile del Milan sta risultando sempre uno dei più positivi. E' vero, mancano i bonus. E se arrivasse nella sfida decisiva per la Champions?

FREULER - Con Ilicic leggermente in dubbio per un problema al ginocchio, puntiamo sullo svizzero in questo turno di campionato. L'Empoli è avvisato, Remo pronto a portare il suo +3 ai fantallenatori.

RAMIREZ - L'uomo che potrebbe spaccare il derby con il suo mancino fatato. Che sia una punizione o un tiro dalla distanza, il derby potrebbe deciderlo anche l'uruguaiano.

ZANIOLO - La Roma ha necessità di vincere per tentare l'assalto alla zona Champions. Resta uno dei calciatori offensivi più pericolosi, il bonus potrebbe arrivare da un momento all'altro.

SIMEONE - Montella potrebbe rigenerarlo e schierarlo in attacco al fianco di Muriel. E' l'occasione giusta per schierarlo e sperare in una finale di stagione completamente diverso da quello che è successo fino ad ora.

ICARDI - Contro l'Atalanta non ha brillato, ma la sfida di domani sera sembra fatta apposta per regalare tanti bonus ai fantallenatori che lo schiereranno. 

KEAN - E' l'uomo del momento, l'attaccante che trasforma in bonus ogni pallone che tocca. Chi ha la fortuna di averlo in rosa, deve schierarlo. Annunciato titolare anche da Allegri nella conferenza stampa della vigilia



CONSIGLI FANTACALCIO 32.A GIORNATA

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...