Iniziato il cammino verso la 3.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: Ilicic ha ripreso un lavoro blando, ma gli servirà qualche settimana per ritrovare la condizione. Dovrebbero rivedersi dal 1' Gomez, Freuler e Masiello.
BOLOGNA: in attacco ancora Falcinelli e Santander, assente per infortunio Palacio. Difesa diretta da Danilo, in regia Pulgar. Fasce presidiate da Djiks e Mattiello.
CAGLIARI: Ionita è recuperato, ottimismo anche per Castro riaggregato oggi al gruppo. Duelli Cigarini-Bradaric in regia e Farias-Sau in avanti.
CHIEVO: Sorrentino migliora, così come Cacciatore ma la loro presenza in campo rimane in dubbio. KO Hetemaj, occasione dal 1' per Obi a centrocampo.
EMPOLI: Maietta riaggregato al gruppo, rischia Rasmussen in difesa. In mediana Capezzi insidiato da Bennacer, davanti reclama posto Mraz dopo il gol di Genova.
FIORENTINA: recuperati Pjaca e Thereau, il primo si gioca una maglia dal 1' nel tridente con Eysseric. Squalificato Veretout, a centrocampo conferma per Gerson.
FROSINONE: non al meglio Goldaniga, ancora Brighenti in difesa. A centrocampo Crisetig per l'infortunato Hallfredsson. Davanti sale la candidatura di Campbell.
GENOA: OUT Sandro, noie muscolari per Favilli. Mister Ballardini conferma Hiljemark in mezzo con Romulo, trequartista Pandev a sostegno di Piatek e Kouamè.
INTER: scatta l'ora di Nainggolan, dalla panchina Lautaro Martinez. Stringerà i denti Asamoah, tornato al lavoro. Corsia destra formata da Vrsaljko e Politano.
JUVENTUS: recuperabile De Sciglio, così come Pjanic uscito acciaccato contro la Lazio. Al rilancio Dybala e Douglas Costa nell'11 di partenza al Tardini di Parma.
LAZIO: Wallace dietro ha convinto, rimpiazzerà l'indisponibile Luiz Felipe. Fasce occupate da Marusic e Lulic. In attacco Immobile con Luis Alberto e Milinkovic a sostegno.
MILAN: titolare Calhanoglu nel tridente, completato da Suso e Higuain. Pronto Caldara dall'inizio in difesa, ballottaggio Calabria-Abate a destra. OUT Conti e Strinic.
NAPOLI: Mertens destinato a partire dalla panchina, conferma per Milik prima punta. Recuperato Mario Rui a sinistra, tra i pali Ospina. KO Meret, Ghoulam e Younes.
PARMA: affaticamento per Gervinho, nel tridente potrebbe trovare posto Da Cruz. OK Grassi. Problema muscolare per Biabiany, OUT al pari di Ciciretti, Bastoni e Dezi.
ROMA: OUT Mirante, Florenzi e Perotti. Occasione in arrivo per Karsdorp sulla destra di difesa e per Nzonzi in mediana. Reclama posto El Shaarawy nel tridente.
SAMPDORIA: Giampaolo può rivoluzionare l'11. Occasione per Saponara e Ekdal, rischio esclusione per Ramirez e Jankto. Arruolabile Caprari, staffetta con Defrel.
SASSUOLO: differenziato mercoledì e giovedì per Berardi, in preallarme Boga per completare il tridente con Boateng e Di Francesco. In regia Locatelli. Squalificato Marlon.
SPAL: ancora Missiroli in mezzo al campo, mentre Schiattarella può rischiare sul pressing di Valdifiori. Davanti Petagna con Antenucci. Ai box Floccari e Bonifazi.
TORINO: problemi fisici per Baselli e Ansaldi, dentro Soriano a centrocampo mentre sulla fascia Aina favorito su Berenguer. Davanti Belotti con Falque, panchina per Zaza.
UDINESE: OK Musso, ballottaggio in porta con Scuffet. Dubbio Nuytinck per una contusione. OUT Barak, occasione per Pussetto nel 4-2-3-1. Squalificato Mandragora.