Il Torino si prepara alla ripresa del campionato, in programma per i granata lunedì 3 aprile contro il Sassuolo. Ivan Juric dovrà fare i conti con diversi indisponibili e anche con due acciaccati di lusso che proveranno ad esserci fino all'ultimo: Aleksey Miranchuk e Yann Karamoh.

Torino: le ultime verso il Sassuolo

Come accennato, il Toro dovrà sicuramente fare a meno di Lazaro (lesione del collaterale mediale), Vieira (lesione al bicipite femorale) e Zima (operato al menisco), ma allo stesso tempo rischia di perdere anche Karamoh e Miranchuk.

Il primo è alle prese con una contusione al polpaccio, il secondo invece con un trauma elongativo all'adduttore. Entrambi proveranno ad esserci contro il Sassuolo, ma ad oggi è più probabile che possano riuscire a strappare al massimo una convocazione ed una conseguente panchina. Scalpita infatti Radonjic, reduce da ottime prestazioni e spronato dalle dure parole di Juric nei suoi confronti. Il serbo dovrebbe affiancare Vlasic alle spalle di Sanabria, in attesa poi di giocarsi il posto con Karamoh e Miranchuk non appena entrambi avranno recuperato totalmente.