Il danno, oltre la beffa. La sconfitta della Juventus in casa del Benfica, che vuol dire eliminazione dalla Champions League, ha lasciato in eredità anche un problema da monitorare con attenzione: l'infortunio di Vlahovic che ha lasciato il campo nel secondo tempo della gara. Ecco le ultime sulle condizioni del serbo.

Problema muscolare per Vlahovic

E' successo tutto al 70' di Benfica-Juventus: Vlahovic ha chiesto il cambio ad Allegri a causa di un fastidio muscolare all'adduttore. Il giocatore, appena si è sentito tirare, ha preferito evitare di prendersi rischi ed è stato sostituito Soulé. La speranza, dunque, è che si sia fermato in tempo per evitare lesioni o comunque problemi più seri.

Ad ogni modo Vlahovic oggi si sottoporrà a esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. Ha applicato il ghiaccio sulla coscia appena si è accomodato in panchina, dopo la sostituzione, confrontandosi con lo staff medico bianconero. Presto scopriremo se non è nulla di grave o se sarà costretto a uno stop. In questo momento è da considerare in dubbio per Lecce-Juventus di sabato pomeriggio, aspettando comunicazioni ufficiali da parte del club. In caso di forfait, il tandem offensivo del 3-5-2 di Allegri può essere composto da Milik e da Kean, con quest'ultimo a segno anche in terra lusitana dopo il +3 rifilato all'Empoli nella scorsa partita di campionato.