Gol partendo dalla panchina per Gianluca Scamacca ieri nella fondamentale vittoria del Genoa in casa contro lo Spezia, tre punti che hanno permesso ai liguri di ipotecare la salvezza con un 2-0 che non ammette repliche, e che è stato indirizzato proprio dal gol del centravanti rossoblù: intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, di seguito le sue parole.

Scamacca nel post-partita di Genoa-Spezia

"E' stata una partita particolare, oggi sembrava che la palla non volesse entrare, ma alla fine abbiamo portato a casa 3 punti preziosi. Faccio sempre gol difficili, questo forse è stato il più facile, ogni tanto mi tocca fortunatamente. Mancano ancora diverse partite, è lunga per mettere la parola fine sulla salvezza. Così com'è lunga la strada della mia carriera: lavoro bene sui miei difetti, spero di arrivare ad un livello importante in futuro".

Scamacca e il Fantacalcio, numeri promettenti per il futuro

Prima del gol di ieri, Scamacca ne aveva realizzati 5 in 22 presenze, 1 ammonizione ma anche 2 assist, il tutto per una media voto di 6.07 trasformata in 6.73 di fantamedia da bonus e malus. Numeri che fanno capire il potenziale del giovane attaccante che intanto è chiamato a chiudere al meglio la stagione in corso, per poi presentarsi ai nastri di partenza della prossima per il definitivo salto di qualità nel calcio che conta, e dunque anche per il Fantacalcio.