Quantcast
Statistiche Scamacca (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Scamacca Gianluca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SCAMACCA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Scamacca Gianluca

Info

  • Nome Scamacca Gianluca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/01/1999 (21)
  • Altezza 195 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche SCAMACCA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Scamacca Gianluca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Scamacca Gianluca

Gianluca Scamacca è un giovane attaccante classe 99. Cresciuto nelle giovanili della Roma, la sua storia fece scalpore, quando a soli 16 anni decide di firmare per il PSV Eindhoven, lasciando il club capitolino a bocca asciutta per via del cavillo che permette a chi gioca in un settore giovanile di poter firmare un contratto professionistico con un club straniero, senza trattare con il club d'appartenenza. Il ragazzo, un gigante di 195cm, giocava già contro i più grandi, e con la Roma a soli 15 anni riuscì a realizzare qualcosa come 34 reti in 30 gare. Terminata l'avventura in terra olandese, il Sassuolo decide di riportarlo in Italia giusto il tempo di diventare protagonista al torneo di Viareggio, portando grazie ad i suoi goal la squadra in trionfo.

Gianluca Scamacca, attaccante, Genoa

Gianluca Scamacca è attualmente un giocatore del Genoa, arrivato in questa sessione di calciomercato. L'ex Sassuolo arriva tra le fila dei Grifoni per giocarsi il posto da titolare con Destro e Shomurodov e avrà tutte le carte per diventare un perno importante dello scacchiere di Rolando Maran.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gianluca Scamacca

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gianluca Scamacca? Molto dipenderà ovviamente dalle chance che Maran gli concederà. Può giocarsela tranquillamente con gli altri due centravanti dei Grifoni per un posto da titolare. Nella sua carriera ha dimostrato di essere un'ottima punta, capace di venire a legare il gioco ma concreto e freddo quando si tratta di segnare.

Gianluca Scamacca all’asta del Fantacalcio

Scamacca all’asta del Fantacalcio potrebbe essere una piacevole scommessa. Lo prenderete sicuramente ad un prezzo basso, probabilmente il minimo. Potrebbe essere il nome giusto per il vostro sesto slot, qualora siate però almeno in 10 a fare il Fantacalcio. In caso contrario potete anche rimandare il suo acquisto.

Gianluca Scamacca, possibili rischi

Gianluca Scamacca, attaccante potrebbe fare ovviamente fatica a trovare spazio qualora non riuscisse a convincere pienamente Maran. Si può prendere ma consci di avere la possibilità di sprecare un tassello per un calciatore che potrebbe giocare poco.

Gianluca Scamacca, Fantacalcio Mantra

Un attaccante dalla fisicità e le movenze in campo di Scamacca non possono che essere da Pc pura. Al Genoa può essere il vostro ultimo nome, specie in un Fantacalcio a 10 e in una batteria di 5 pc. Un credito per lui potreste spenderlo.