Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue oggi domenica 28 dicembre con la sfida tra Atalanta e Inter, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Inter:
Atalanta-Inter: le probabili formazioni
Nella Dea mister Palladino potrebbe confermare Maldini dall'inizio nel tridente con De Ketelaere e Scamacca, ma si tiene pronto Sulemana così come Samardzic. Fasce presidiate da Zappacosta e Bernasconi, ma a sinistra da non escludere che il tecnico alla fine possa optare per Zalewski. Indisponibile Bellanova, invece punta a un recupero in extremis Djimsiti che, nel caso, andrebbe così a completare il terzetto di difesa; alternativa rimane Pasalic in mediana con l'arretramento di De Roon da braccetto.
Nei nerazzurri avanti ci sarà Thuram in coppia con Lautaro Martinez, pronto dalla panchina poi Pio Esposito mentre è out per infortunio Bonny. A centrocampo Calhanoglu e Mkhitaryan in pole per partire titolari, ma viva la concorrenza rispettivamente di Zielinski e Sucic. Corsie esterne occupate da Dimarco e Luis Henrique. Nel terzetto di difesa ancora spazio a Bisseck per fare le veci dell'infortunato Acerbi.
Atalanta-Inter: dove vederla in tv
Atalanta-Inter sarà visibile gratis su Dazn. Dopo aver semplicemente inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi potranno dunque sintonizzarsi su Dazn per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio smartphone. DA DESKTOP/MOBILE Andare su Dazn.com, cliccare sull’immagine del match Atalanta-Inter in evidenza in home page e Registrati Gratis; successivamente, inserire la propria e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e post partita. Cliccare su Guarda Gratis, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e post partita. Se per chi è regolarmente abbonato non cambierà assolutamente nulla, una precisazione è doverosa in merito alle visioni gratuite che potranno essere fino a un massimo di circa 2 milioni: una volta superata questa soglia non sarà più possibile godere della modalità freemium. Sul nostro sito gli aggiornamenti in tempo reale.