Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue oggi domenica 28 dicembre con la sfida tra Bologna e Sassuolo, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo:

Bologna-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei felsinei non è ancora recuperato a pieno Skorupski, spazio a Ravaglia in porta. Ristabilito invece Vitik, può fare le veci dello squalificato Heggem al centro della difesa. Avanti Castro rimane insidiato da Dallinga per il posto da titolare, pronto poi Immobile a essere impiegato a gara in corso. Infortunato Bernardeschi e influenzato Cambiaghi, saranno Orsolini e Rowe le ali offensive dal 1'. Riaggregato in settimana al gruppo Freuler, è convocato ma dall'inizio potrebbe essere schierato Moro in regia.

Nei neroverdi si proverà a recuperare in extremis l'acciaccato Pinamonti, altrimenti spazio a Cheddira avanti con Volpato e Laurientè. In mediana riecco Thorstvedt dall'inizio, scontata la squalifica. Sulla sinistra di difesa rimane aperto il ballottaggio tra Doig e Candè per una maglia. Lunga la lista degli indisponibili, ma è tornato convocabile Turati. 

Bologna-Sassuolo: dove vederla in tv

La partita tra Bologna e Sassuolo verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l'abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.