Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue oggi domenica 28 dicembre con la sfida tra Cremonese e Napoli, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cremonese-Napoli:

Cremonese-Napoli: le probabili formazioni

Nei grigiorossi riecco Payero a disposizione, completerà la mediana con Bondo e Vandeputte mentre sulle fasce agiranno Barbieri e Pezzella. Recuperato Bianchetti, può tornare dall'inizio a completare il terzetto di difesa con Baschirotto e Terracciano. Avanti la coppia Bonazzoli-Vardy. 

Nei partenopei mister Conte deve valutare le condizioni degli acciaccati Olivera e Beukema, ma tiene pronti Politano e Spinazzola da impiegare sulle fasce con lo slittamento di Di Lorenzo nel terzetto arretrato. Avanti Lang si gioca una maglia con Elmas per completare il reparto offensivo con Neres e Hojlund. In mezzo al campo sarà McTominay ad affiancare Lobotka.

Cremonese-Napoli: dove vederla in tv

La partita tra Cremonese e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.