Il programma della 17^ giornata di Serie A prosegue oggi domenica 28 dicembre con la sfida tra Milan e Verona, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan-Verona:

Le probabili formazioni di Milan-Verona

Nei rossoneri sarà Nkunku a essere schierato in attacco dal 1' in coppia con Pulisic. Ha alzato infatti bandiera bianca Leao per noie fisiche, così come è out Gabbia per il quale perdura il fastidio al ginocchio e ci sarà allora De Winter a completare il terzetto di difesa. Metronomo di centrocampo sarà Modric coadiuvato da Fofana e Rabiot. Sugli esterni agiranno Saelemaekers e Bartesaghi.

Negli scaligeri è recuperato Giovane da una lieve distorsione alla caviglia lamentata nella gara di Firenze, dovrebbe far coppia dal 1' minuto avanti con Orban. In mediana ci saranno Gagliardini e Bernede ai lati del regista Serdar. Per la corsia mancina si spera di recuperare in extremis Bradaric da un guaio muscolare, complici le assenze note degli squalificati Belghali e Frese. Difesa diretta da Nelsson dinanzi i pali di Montipò. 

Milan-Verona: dove vederla in tv

Milan-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app e sulla piattaforma web di Dazn.