Saranno Cagliari e Napoli ad scendere in campo in questa domenica in cui andranno in scena le gare per la 26^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Caglliari-Napoli:

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli

Nei sardi mister Ranieri potrebbe confermare il tandem d'attacco Lapadula-Luvumbo dall'inizio con a sostegno l'ex di turno Gaetano. In mezzo al campo al rilancio Nandez e poi cerca conferma Jankto. Al centro della difesa Mina e Dossena, terzini agiranno Zappa e Augello. In porta Scuffet. 

Azzurri senza capitan Di Lorenzo causa squalifica, spazio a Mazzocchi sulla destra di difesa mentre a sinistra Mario Rui potrebbe dare riposo a Olivera dopo le fatiche di Champions. Tra i pali Meret, al centro della retroguardia duello Natan-Juan Jesus per una maglia. A centrocampo potrebbe spuntarla Zielinski. In attacco in leggero dubbio Osimhen, che venerdì si è allenato a parte a causa di un leggero stato influenzale per poi tornare in gruppo già sabato. Apparso infine recuperato Politano, uscito acciaccato mercoledì in Champions contro il Barcellona e c'è ottimismo per la sua presenza in campionato domenica in Sardegna. Indisponibile Ngonge per un risentimento muscolare alla gamba. 

Cagliari-Napoli: dove vederla in TV

Cagliari-Napoli si giocherà domenica 25 febbraio 2024.

Il fischio d'inizio della partita, che valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 15.00.

La partita di Serie A sarà trasmessa Cagliari-Napoli  n esclusiva in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN(numero 214 della piattaforma Sky) attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.