Alejandro Gómez potrebbe lasciare il calcio giocato. Ancora svincolato dopo l'esperienza in Spagna con la maglia del Siviglia, l'attaccante argentino nelle scorse settimane è stato più volte accostato a squadre italiane, ma di concreto pare non esserci nulla. E il giocatore classe '88 non esclude la possibilità di apprendere gli scarpini al chiodo come spiegato in una intervista a l’Eco di Bergamo.

Papu Gomez pensa al ritiro: le sue parole

“Mi sto godendo il tempo a Siviglia, ma sto aspettando la giusta opportunità per il mio futuro. Se non dovesse arrivare, potrei considerare la possibilità di ritirarmi. Ho dato tutto al calcio e non voglio finire con dei rimpianti. Nonostante l’Argentina sarà sempre nel mio cuore, l’Europa è il posto dove vorrò vivere. Ma una cosa è certa, voglio tornare a Bergamo per sentire di nuovo l’affetto dei tifosi dell’Atalanta.

L’Atalanta si è evoluta e ora sembra essere tornata alle sue radici offensive. Siamo cresciuti insieme come squadra, ogni momento passato con loro è stato speciale. Il mio unico rimpianto è quello di non essere riuscito a portare un trofeo a Bergamo“.