Alexander Blessin cerca l'impresa. Dopo il pari in rimonta a Venezia, domani il Genoa è atteso dalla difficile gara del Ferraris con l'Inter: ecco le parole del suo allenatore in conferenza.
Sull'Inter
"E' un piacere domani giocare contro una grandissima squadra come l'Inter. E' una bella sensazione giocare contro una squadra veramente forte".
Sul modulo
"Ci devono essere alternative del modulo di gioco. Io penso che il motivo del cambio del modulo non sono stati i problemi riscontrati all'inizio contro il Venezia. All'inizio non ci hanno permesso di fare il nostro gioco e il pressing che volevamo. Lì abbiamo perso molte seconde palle e i giocatori sanno il perché non abbiamo giocato bene nei primi 20-25 minuti".
Su Klopp
"Sono sempre arrabbiato con lui perché quando lui allenava il Mainz non mi ha mai preso... Io ho visto la partita e l'Inter ha giocato molto bene. Il risultato non corrisponde all'andamento della partita, ha reso la vita difficile al Liverpool. E abbiamo visto le qualità dell'Inter".
Sulla salvezza
"Ci crediamo. Tutti noi ci crediamo. l’Inter ha perso l’ultima partita in campionato e non sarà facile. Loro vorranno vincere e questo non è sicuramente un vantaggio quando incontri una squadra del genere in quella situazione. L’Inter avrà possesso di palla, ha individualità sarà importante essere aggressivi e di metterli in difficoltà. Loro hanno tanta qualità".
Su Amiri e Vanheusden
"Amiri sta meglio, si è allenato al pieno delle sue forze. Vanheusden sta facendo una cura conservativa vedremo come reagisce a questa cura. Domani Amiri avrà domani i suoi minuti di gioco".
