Piove sul bagnato in casa Torino. Già orfano degli infortunati Buongiorno e Djidji, e con Zima non al meglio, mister Juric nei prossimi mesi dovrà fare i conti con l'assenza di Schuurs dopo l'infortunio.

Torino: l'esito degli esami strumentali per Schuurs

Perr Schuurs ha chiuso la sua stagione in largo anticipo. Il difensore del Torino si è infortunato gravemente nel match contro l'Inter ed è uscito in barella per un problema al ginocchio. Dopo essersi sottoposto agli esami clinici, arriva la tegola per Juric e per il Fantacalcio: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La sua stagione, così, è compromessa: per lui stop lunghissimo ed operazione. Probabilmente, il giocatore potrebbe essere operato giovedi. 

Immagine articolo

Che succede al Fantacalcio?

Con Perr Schuurs out tutta la stagione, il Torino deve correre ai ripari per sostituirlo. In attesa che l'infermeria si svuoti il prima possibile, Juric ha due opzioni: continuare con la difesa a tre oppure cambiare modulo e passare ad un pacchetto arretrato composto da quattro giocatori. E ora che dall'infermeria uscirà anche Buongiorno, le soluzioni potrebbero essere molteplici. La più accreditata, al momento, sembra una linea difensiva formata da Rodriguez, Buongiorno ed uno tra Tameze e Sazonov. Se dovesse spostarsi a quattro, invece, gli indiziati sarebbero: Rodriguez, Buongiorno, Sazonov, Bellanova.