Il Lecce si gusta una parte di stagione esaltante, grazie anche alla grande stella di Gabriel Strefezza, che continua a splendere sul Salento. Anche a Bergamo decisivo con un assist vincente.

Lecce, le parole di Strefezza

Un assist partendo dalla panchina, questo l'ultimo guizzo di Gabriel Strefezza, che ha parlato del momento del Lecce a Radio Sportiva. Ecco le sue parole raccolte da TMW.

 "Tutti alla partenza davano il Lecce per retrocesso. Stiamo facendo il nostro percorso e lavoriamo a testa bassa. Stiamo facendo un grande campionato ma manca ancora tanto. Non dobbiamo guardare la classifica ma solo pensare a partita per partita. Però ora siamo più tranquilli, più sereni. Il nostro segreto è il lavoro. Il lavoro paga. Lavoriamo sempre bene, siamo una squadra giovanissima. Siamo un bel gruppo, ci impegniamo tanto. È questo il nostro segreto".

Sugli altri attaccanti

"Sono tutti dei bravi ragazzi e anche forti. Se giocano in A devono essere forti. Banda è un ragazzo molto giovane, partita dopo partita sta migliorando moltissimo. Ceesay ha un po’ più di esperienza e dà una grande mano, attacca sempre la profondità. Di Francesco lo conosciamo tutti. Anche Colombo un ragazzo molto giovane, molto interessante. Sta lavorando bene, sta migliorando tanto".