Antonio Cassano elogia Edin Dzeko. La doppietta a Bergamo ha permesso all'Inter di vincere su un campo difficile, il bosniaco ha sostituito alla grande Lukaku e ora per lui si spalancano le porte per il rinnovo di contratto. Uno scenario da concretizzare quanto prima per l'ex attaccante nerazzurro, come dichiarato alla "Bobo TV".

Su Atalanta-Inter

"Atalanta-Inter è stata uno spot per il calcio, è stata una partita meravigliosa. L'Inter ha avuto fortuna nell'azione dell'1-1 con la spizzicata di Lautaro e Dzeko si è trovato lì. Se finisce 1-0 il primo tempo non la riprendi più. L'Atalanta si è intimorita, ha avuto paura e l'Inter ha trovato i tre gol. Devo fare i complimenti all'Atalanta, hanno cambiato l'impossibile, chi è arrivato è poca roba. Si è indebolita. L'Inter ha vinto in uno stadio tremendo, l'Atalanta era in forma. Continua a prendere 2-3 gol a partita, continuo a non capire se è colpa del centrocampo o dei singoli. Poteva prenderne altri. Fa fatica lì dietro".

Su Dzeko

"E' un campione. Poche volte lo dico, ha sempre fatto gol, ha vinto ovunque è andato - ha aggiunto. Dopo i top al mondo, parlo dei Benzema, Lewandoski, Aguero, c'è lui. E' un giocatore completo, un regista avanzato, può fare tutto. Può giocare da solo o con tutti. Non c'entra niente con Giroud uno come lui. E' veramente un campione. Marotta deve andare a casa e fargli il contratto. Continuasse a fare le interviste, il mercato lo fa chi capisce di calcio. Chi va a scoprire i giocatori. Dzeko deve rimanere punto".