Il programma della 16^ giornata di Serie A si apre con la sfida tra Lazio e Cremonese. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Cremonese:
Lazio-Cremonese: le probabili formazioni
Nei biancocelesti mister Sarri deve ovviare alle assenze degli squalificati Zaccagni e Basic, spazio a Pedro nel tridente con Castellanos e Cancellieri visto che Noslin in settimana è rimasto vittima dell'influenza. In mediana occasione per Vecino dall'inizio, fuori causa invece Dele-Bashiru impegnato nella Coppa d'Africa al pari di Dia. In difesa riecco Gila, scontato il turno di stop, sarà affiancato da Romagnoli (apparso recuperabile dall'influenza che lo ha colpito negli ultimi giorni).
Nei grigiorossi mister Nicola deve rimpiazzare lo squalificato Payero in mezzo al campo, possibile opzione Zerbin da mezz'ala con Bondo e Vandeputte. Fasce presidiate da Floriani Mussolini e Pezzella, stavolta infatti può scivolare in panchina Barbieri. Indisponibile Bianchetti, può trovare posto Ceccherini dall'inizio in difesa. Avanti Bonazzoli in coppia con Vardy.
Lazio-Cremonese: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra biancocelesti e grigiorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Olimpico.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky