C'è delusione nella parole di Urbano Cairo, sorpreso da una sconfitta così pesante davanti al pubblico granata. Contro il Napoli il Torino non è proprio sceso in campo secondo il numero uno del club, un qualcosa di non imputabile neanche all'assenza di Mihajlovic, presente soltanto in tribuna vista la squalifica rimediata nel derby. Tema caldo ovviamente quello targato Belotti: queste le parole di Cairo intercettato da Tmw. 

LA SCONFITTA CON IL NAPOLI - "Ieri si sono scordati di giocare, è inspiegabile. Non credo che l'assenza di Mihajlovic abbia inciso. Credo che, semplicemente, sia stata una gara da dimenticare ma non si può giocare così. Sono brutte figure".

BELOTTI - "Abbiamo parlato tanto: non so cosa dire, non ho ricevuto offerte particolari. Tanti vengono a vederlo, ora è stanco dopo una stagione lunga. Non è il miglior Belotti ma non ho niente da aggiungere se non quelle che già sapete. Il Torino riparte da lui: abbiamo intenzione di tenerlo, per noi è importante, faremo qualcosa di importante perché va fatta, qualche innesto in difesa e a centrocampo e vedremo davanti. Offerte per Belotti? Mi ripeto ogni volta: con noi ha una clausola da 100 milioni solo per l'estero. Se dice sì, non posso far niente. Diversamente sì: voglio tenerlo e credo che rimanga volentieri a meno che non dica qualcosa di diverso".

LA STAGIONE DEL TORINO - "Abbiamo il settimo attacco della storia del Torino con 65 gol, tante buone gare con rigori sbagliati. Abbiamo lanciato giovani, il bilancio è positivo ma l'obiettivo è ambire all'Europa facendo qualcosa di più".