Il Torino di Ivan Juric tornerà al lavoro questa mattina. Dopo la vittoria contro il Lecce al Via del Mare, la squadra granata ha usufruito di un giorno libero prima di preparare la super sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti, in calendario domenica alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona. Grande attesa tra i tifosi poiché questa mattina la sessione di allenamento sarà a porte aperte: la tribuna centrale del Filadelfia sarà a disposizione dei supporters per la seconda settimana di fila.

Infortunati Torino, come stanno Karamoh e Vlasic

Questa mattina tornerà ad allenarsi con i compagni anche Yann Karamoh. Dopo aver saltato la trasferta di Lecce a causa di una botta rimediata al polpaccio sinistro durante la sfida contro il Bologna, l'attaccante si è sottoposto ad esami clinici approfonditi che non hanno evidenziato alcuna problematica. Solamente una botta e quindi disponibile per il Napoli. Juric spera di riavere anche Vlasic, fermo dal 20 febbraio a causa di un problema muscolare. Inizialmente, la tabella di marcia per il recupero del centrocampista prevedeva un rientro solamente dopo la sosta per le Nazionali, ma il giocatore potrebbe accorciare i tempi. Qualora le sue condizioni dovessero continuare a migliorare, non è escluso che possa finire in panchina contro il Napoli e dire la sua a gara in corso.

Torino, Karamoh "colpo" di gennaio

Due gol su tre decisivi per il Torino, nelle gare contro Udinese e Bologna, mentre è risultato vano contro la Juventus nel derby. Complice l'infortunio di Vlasic e la parabola discendente di Radonjic, Karamoh si è fatto trovare pronto ed è diventato una pepita preziosa al Fantacalcio.