La 18ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 13 gennaio con Napoli-Juventus e prevede diverse gare interessanti come Lecce-Milan e Roma-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Di Gregorio (Monza)

Obiettivo clean sheet a Cremona contro una squadra poco prolifica, ad ogni modo le sue parate possono sopperire a un malus.

Schuurs (Torino)

Ha cominciato alla grande il 2023, a Salerno ha anche centrato un palo. Che sia giunta l'ora di sbloccarsi con lo Spezia?

Bijol (Udinese)

Doppio compito per lui: tenere a bada l'insolito centravanti Barrow e provare a pungere ancora su piazzato.

Kumbulla (Roma)

Buona chance al posto dello squalificato Ibanez, con la Fiorentina servirà una bella prova di intesa con Smalling.

Gagliardini (Inter)

Inzaghi può dargli un'occasione dal 1', lui non vuole sprecarla e magari sfruttarla per trovare un bonus pesante: queste sono le sue partite.

Pobega (Milan)

Da arma a sorpresa a titolare a Lecce vista la squalifica di Tonali, tempi di inserimento e fisico che possono fare la differenza.

Zurkowski (Spezia)

Pronti, via: eccolo in mediana. Grande voglia di recuperare il tempo perso, tra le linee sarà un'insidia per il Torino.

Marin (Empoli)

Finalmente con la Lazio ha trovato il gol, con la titolarità di Grassi da regista può giocare da mezz'ala. E questo vuol dire più spazio per spingere e cercare il tiro.

Laurienté (Sassuolo)

Può essere il fattore del match, su quel lato la Lazio non avrà lo squalificato Lazzari ma il ben più "morbido" Hysaj.

Boga (Atalanta)

A sorpresa tornato protagonista a Bologna con due assist, non sarà titolare ma è un'opzione intrigante contro una Salernitana in crisi.

Lammers (Sampdoria)

Freschissimo ex, sta dimostrando di trovarsi bene in coppia con Gabbiadini, i movimenti sono quelli giusti. Manca solo il gol: chissà che non arrivi proprio contro i vecchi compagni...