La 18ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 13 gennaio con Napoli-Juventus e prevede diverse gare interessanti come Lecce-Milan e Roma-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 18^ giornata.

  1. DJURIC - Eletto a nuovo titolare, padrone del gioco aereo ma l'Inter non può più sbagliare. E Acerbi sa come farsi rispettare in elevazione. Gara di sacrificio e grande sofferenza.

  2. ALVAREZ - Prenderà il posto dell'acciaccato Pinamonti, ma quando la coppia Romagnoli-Casale ha riferimenti fisici come lui molto spesso va a nozze.

  3. JOVIC - Quasi forzatamente titolare con l'infortunio di Cabral, difficile pensare che possa impensierire un gigante come Smalling.

  4. DIA - Non è al top fisicamente, in calo evidente anche sul piano realizzativo. Rischio minutaggio ridotto elevato, con Bonazzoli che scalpita. Demiral è un pessimo cliente.

  5. BARROW - Vista l'indisponibilità di Arnautovic, Thiago Motta lo rilancerà centralmente. Ma non è la sua posizione naturale. E l'Udinese nelle marcature, specie in casa, è solidissima.