La formazione per la 18ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si comincia subito questa sera con l'anticipo in programma tra Napoli e Juventus.

Una giornata lunghissima che avrà il termine lunedì sera con il posticipo in programma tra Empoli e Sampdoria. In mezzo le due milanesi proveranno a superare questo periodo difficile: l'Inter giova in casa contro il Verona, mentre il Milan se la vedrà contro il Lecce.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 18ª giornata della Serie A. 

  1. Edin Dzeko -  Lukaku non è al meglio, toccherà ancora a lui giocare al centro dell'attacco nerazzurro. Contro un Verona che qualcosa in difesa potrebbe concedere. 
  2. Rasmus Hojlund - Uno degli attaccanti più in forma di questo 2023, pronto a regalare altri bonus in casa contro la Salernitana. 
  3. Antonio Sanabria - La sua presenza in area può dar fastidio ed incidere contro lo Spezia. Una buona opzione in questa giornata per chiudere il vostro attacco. 
  4. Francesco Caputo - Una partita romantica per lui che fino a pochi giorni fa indossava la maglia della Sampdoria. In gol contro la Lazio, pronto a dare continuità alle sue prestazioni. 
  5. Paulo Dybala - Un grandissimo gol ieri sera in Coppa Italia, è il suo momento e proverà a sfruttarlo anche in casa contro la Fiorentina.