La 18ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 13 gennaio con Napoli-Juventus e prevede diverse gare interessanti come Lecce-Milan e Roma-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 18^ giornata.

  1. DOIG - Benissimo con la Cremonese, ma stavolta il banco di prova è complicatissimo: che sia Darmian o Dumfries, il suo diretto cliente lo costringerà a una gara di sacrificio.

  2. TOLJAN - Da settimane viaggia tra il 5 e il 6, sconsigliato specie quando ha un avversario chiamato a puntarlo a ripetizione nell'uno contro uno. Tipo Zaccagni.

  3. KIWIOR - Ottima prova col Lecce, a Torino la musica cambia. Sanabria si è ritrovato, centralmente tra Vlasic e Miranchuk i granata fanno paura.

  4. LUCUMI' - Dovrà contenere l'esuberanza atletica e la voglia di tornare a segnare di Beto. Tra i due, dovessimo puntare su qualcuno, andremmo sul centravanti.

  5. MARI' - Molto male con l'Inter, a Cremona le insidie non mancheranno: se la coppia Dessers-Okereke si intende come sa, per lui sono dolori.