La 18ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 13 gennaio con Napoli-Juventus e prevede diverse gare interessanti come Lecce-Milan e Roma-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 18^ giornata.

  1. PAREDES - Rispolverato da Allegri, ci ha messo lo zampino nel gol partita con l'Udinese ma le sensazioni verso Napoli sono un po' negative: può patire il ritmo feroce azzurro.

  2. BOHINEN - Quest'anno è una delusione per i fantallenatori, giocando poi come regista perde parecchio del suo potenziale.

  3. DUNCAN - Italiano si fida di lui, il problema è che al Fantacalcio porta pochissime gioie. E la mediana della Roma è affiatata e difficilmente penetrabile.

  4. VERRE - Gioca più arretrato considerato l'inserimento di Djuricic dietro due punte, le voci di mercato poi possono distrarlo non poco.

  5. HJULMAND - Torna dalla squalifica, già la seconda stagionale. Dettaglio non da poco, col Milan il rischio di zero bonus e (nuovo) malus allegato è piuttosto alto.